© 2017 - THEATRO - info@theatro.it

  • White Instagram Icon
  • w-facebook

Iscriviti alla Mailing List

copertina_pulita-02.jpg

Theatro in Cantina

Da cinque anni l'associazione Theatro di Cesena porta in scena spettacoli di improvvisazione teatrale nelle cantine vinicole della zona, la serata inizia intorno alle 19.30 con una degustazione dei vini della cantina accompagnati da prodotti del territorio. L'ospitalità dei titolari delle aziende vinicole offre ai partecipanti un bel momento di relax nella meravigliosa cornice dei vigneti illuminati dal sole che volge al tramonto.

 

Al termine della degustazione, all'imbrunire, gli attori della compagnia metteranno in scena lo spettacolo di improvvisazione, un momento di puro intrattenimento, ironico ed emozionante, un'incalzante serie di storie completamente improvvisate, create all'istante grazie agli spunti dettati dal pubblico. Il maestro di cerimonia, che conduce lo spettacolo, cercherà nei più svariati modi di mettere in difficoltà gli improvvisatori, i quali dovranno rispondere istantaneamente con la propria fantasia e creatività.

 

E' un'ottima occasione per spezzare la settimana con una serata completa, divertente e appagante, una rivisitazione in chiave attuale delle veglie di un tempo; dopo aver goduto dei piaceri del cibo e con un bicchiere di ottimo vino ancora in mano, potremo ascoltare tante nuove storie, non più raccontate, ma create e rappresentate dagli attori, davanti ai nostri occhi.

 

Programma 2019:

 

mercoledì 26 giugno
IL GLICINE

Via Cesuola, 701 - Cesena
prenotazioni: 0547 613081
cantina.ilglicine@libero.it


mercoledì 10 luglio
PODERE PALAZZO

Via Madonna dell'Olivo, 6455 - Cesena
prenotazioni: 340 9592725
info@poderepalazzo.it


mercoledì 24 luglio
TENUTA NERI

Via Bartoletti 211, Carpineta di Cesena
prenotazioni: 338 4314478
info@tenutaneri.com

 

Inizio degustazione ore 19.30
Spettacolo ore 21.30
SOLO SU PRENOTAZIONE
per info e prenotazioni contattare la cantina

Ogni appuntamento dispone di circa 100 posti per la degustazione, solo su prenotazione, tendono ad esaurirsi in fretta quindi consigliamo sempre di chiamare per tempo, per prenotare è necessario contattare direttamente la cantina.